Domiciliari confermati a Fazio. Il comunicato delle liste che lo sostengono

fazioIl Gip del Tribunale di Trapani ha confermato gli arresti domiciliari per Mimmo Fazio. I candidati delle liste che sostengono “Fazio sindaco” confermano la loro fiducia in Mimmo Fazio, e rinsaldano la loro partecipazione alla campagna elettorale per il consiglio comunale e per la corsa alla sindacatura.

I tempi si allungano ancora, in attesa dell’interrogatorio di Mimmo Fazio innanzi al GIP; ma la convinzione che Fazio chiarirà la sua posizione e l’impegno dei candidati non vengono meno. L’inaspettata decisione dei giudici, nel merito della quale non entriamo per quel rispetto istituzionale che proprio Fazio ci chiederebbe per primo, rafforza in tutti noi il convincimento che è necessario un supplemento di vigore politico per far comprendere la solidità del programma amministrativo che candidati delle liste e candidato sindaco avevano immaginato insieme per rilanciare la città di Trapani, per restituirle la dignità sottrattale da trascuratezza e abbandono.

Questa sera amici, elettori e simpatizzanti che avevano affollato il comitato di via Viriglio per una ordinaria riunione politico elettorale hanno appreso la notizia con iniziale mestizia, ma con altrettanta energia e con applausi hanno salutato gli interventi dei candidati che con forza hanno ribadito che non lasceranno il campo del confronto democratico e che sosterranno fino alla fine la proposta amministrativa ed il candidato Mimmo Fazio.

La conclusione dell’incontro è stata uno spontaneo passa parola tra i candidati ed i sostenitori: io ci sono. Noi ci siamo con l’amore di sempre, con più forza di prima.

Il coordinamento politico del comitato elettorale

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib