Fazio a Villa Rosina con Angela Daidone. Un comizio per disegnare il futuro del quartiere

fazio e daidone

Angela Daidone, combattiva rappresentante del comitato di quartiere di Villa Rosina, e candidata nella Lista Fazio Sindaco, ha presentato alla gente del suo quartiere il candidato sindaco Girolamo Fazio. Angela Daidone ha sottolineato come il suo impegno in politica e in una candidatura al consiglio comunale sia «la naturale prosecuzione di anni di attività e di impegno nel comitato e per portare a soluzione i problemi del quartiere».

Cresciuto fin troppo rapidamente negli anni 70 e 80 il quartiere di Villa Rosina non ha ancora visto completa l’opera di urbanizzazione primaria. Fazio nel suo intervento ha posto l’accento al progetto del V° e forse ultimo lotto della rete fognaria e al reperimento del finanziamento necessario per l’attuazione degli interventi previsti che si possono così riassumere:

· inserimento di funzioni e attività compatibili con la natura dei luoghi;

· miglioramento dei collegamenti con la città;

· aree a servizi e a verde. 

Tra i punti del programma amministrativo c’è il completamento del collegamento stradale tra il quartiere di Fontanelle Sud e Villa Rosina, già definito ed interrotto nell’ultimo quinquennio a causa del mancato avvio da parte dell’Amministrazione uscente del procedimento di esproprio del terreno interposto sull’asse di collegamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto