Festa della musica Coro dei nonni in concerto al San Giuliano

festa del nonno a san giulianoCon l’esibizione del “Coro dei Nonni “ di Valderice, all’interno della sala teatro della Casa Circondariale di Trapani, alla presenza dei detenuti  appartenenti al circuito Media Sicurezza  si è celebrata la Festa della Musica.  L’iniziativa a cura dell’assessorato alle politiche sociali del Comune di Valderice, in collaborazione con il centro diurno anziani, è stata sponsorizzata dal Sindaco Mino Spezia.

Gli arzilli vecchietti, diretti impeccabilmente dalla dottoressa Elisabetta Auciello, hanno eseguito un repertorio di canzoni  popolari molto conosciute da  Tu vò fa l’americano, a Sicilia bedda  da When the saints go marchin’ in  al Va pensiero, riscuotendo applausi a scena aperta dai detenuti presenti.

Il direttore dott. Renato Persico precisa che lo spettacolo chiude una  una serie di manifestazioni, ricreative e culturali, che si sono svolte durante l’anno  all’interno del SAN GIULIANO, finalizzate a regalare un momento di svago nonché di riflessione per detenuti ; manifestazioni che riprenderanno dopo la pausa estiva.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto