Gal Elimos, un week-end naturalistico a Buseto Palizzolo

Locandina Buseto 2017Nell’ambito della Rete Sentieristica dell’Agro-Ericino, il 24 e 25 giugno a Buseto Palizzolo si terranno diversi eventi promossi dal Gal Elimos. In particolare sabato 24 giugno (Piazza Falcone) dalle 10 alle 24 verrà allestito un villaggio espositivo con prodotti agroalimentari, artigianato e promozione del territorio, mentre alle 19 ci sarà una sfilata ed esibizione di gruppi di Musici e Sbandieratori Real Trinacria Trapani-Erice e, infine, alle 21.30 si terrà uno spettacolo di Canti e Cunti di Sicilia a cura della compagnia di Salvo Piparo.
L’indomani, a partire dalle 9 e fino alle 12.30, si terrà una camminata naturalistica di circa 7 chilometri all’interno dell’area attrezzata del Bosco Scorace, a cura del CAI Sottosezione di Castellamare del Golfo. Per i partecipanti è prevista una degustazione finale di pane cunzatu, vino e cassatelle, a cura della Pro Loco di Buseto Palizzolo.

La scheda di partecipazione è scaricabile dal sito www.galelimos.it, mentre avere ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: Info Pro Loco Buseto Palizzolo – Ufficio turistico 0923 855184 – Giovanni Grammatico tel. 339 5005528 o Info trekking Cai – Sottosezione di Castellammare del Golfo Maurizio Motisi tel. 392 1255453.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto