Arrestata donna di 52 anni: dovrà scontare 2 anni e 6 mesi di reclusione

norm marsala carabinieriNell’arco di tutto il fine settimana, i Carabinieri hanno effettuato controlli serrati nel centro storico di Marsala e Petrosino; Comune, quest’ultimo, caratterizzato dalla tornata elettorale.
Sono state oltre 270 le persone identificate e circa 200 tra macchine e motocicli. Sono state elevate un totale di 20 contravvenzioni al Codice della strada e svolte più di 15 perquisizioni personali e veicolari. La quantità di pattuglie presenti, ha permesso inoltre di vigilare dinamicamente su più di 250 obiettivi ritenuti sensibili, ponendo grande attenzione nelle ore serali alla zona del centro storico, punto di maggior afflusso di giovani e turisti.

Durante i servizi, i militari della Stazione di Marsala, su ordine emesso dalla locale Procura della Repubblica, hanno tratto in arresto Grazia Mistretta, 52enne marsalese, condannata per 4 furti in abitazione.
La donna, rintracciata presso il suo domicilio, al termine degli accertamenti di rito è stata dichiarata in stato di arresto. Al termine della redazione degli atti presso la caserma di Villa Araba, è stata tradotta presso la Casa Circondariale Pagliarelli di Palermo dove dovrà scontare due anni e sei mesi di reclusione.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto