#Misteri17, i risultati del contest fotografico su Instagram

Foto vincitrice del contest Misteri17 di Anissa Helou“Uno scatto che coglie in pieno la cifra stilistica del linguaggio fotografico di Instagram. Questo contiene tutti gli elementi compositivi che caratterizzano il tema del contest mettendo in relazione arte, fede e umanità. La bellezza formale, gli elementi compositivi e il colore vivido ne fanno uno scatto di forte intensità emotiva rappresentativo della Settimana Santa a Trapani”. Questa la motivazione della scelta della foto vincitrice (a destra) del contest fotografico su Instagram #Misteri17, promosso dalla Pro loco “Trapani Centro” in collaborazione con la Community Instagramers Trapani.

Anissa Helou, chef, scrittrice e traveller di origine libanese è l’autrice dello scatto vincitore, selezionato da una giuria composta da alcuni membri della Pro Loco e di Igers Trapani e da tecnici della fotografia. La vincitrice si è aggiudicata un soggiorno a Trapani e altri premi in palio.

Menzione speciale alla foto di Roberto RubinoLa partecipazione al concorso, nato per promuovere uno degli eventi più rappresentativi del nostro territorio attraverso gli occhi di turisti e visitatori, è stata davvero grande. Tantissime le foto che hanno saputo cogliere l’emozione e l’unicità di questi momenti, per questa ragione la Pro Loco Trapani Centro ha deciso di assegnare una menzione speciale anche ad un’altra foto partecipante al concorso (a sinistra), quella del fotografo Roberto Rubino. Le foto più significative, inoltre, faranno parte di una fotogallery visibile sul sito della Pro Loco, per poter promuovere bellezza e intensità attraverso un racconto in immagini della Settimana Santa Trapanese.

La Pro loco Trapani Centro, inserita regolarmente dell’Albo regionale delle Pro Loco, nasce con l’obiettivo di valorizzare storia, culture e risorse territoriali per una più adeguata e sistematica promozione turistica. È un progetto pensato essere un importante punto di riferimento fra associazioni, partner pubblici e privati competenti nel settore, per proporre iniziative realmente utili e coerenti con il contesto socio-culturale del trapanese e con le attrattive locali. Il tutto mettendo in rete istituzioni, associazionismo e singoli e lavorando con gli operatori del turismo, favorendo il confronto e la crescita.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto