Proseguono con celerità i lavori di ammodernamento della galleria di Segesta

galleria segestaContinua l’attività di monitoraggio dell’avanzamento dei lavori di ammodernamento della galleria di Segesta nel tratto autostradale A/29 dir “Alcamo- Trapani” voluta dal Prefetto Priolo lo scorso 25 gennaio.

In data 21 giugno 2017 si è tenuta presso la sala di protezione civile della Prefettura di Trapani un’ulteriore riunione presieduta dal Dirigente dell’Area V, Dott.sa Ferrante, cui hanno preso parte i rappresentanti dell’ANAS, ente gestore della galleria, e del comando polizia stradale.

Nel corso dell’incontro il direttore dei lavori, nel rappresentare la tipologia e la complessità degli interventi effettuati e da effettuare, ha evidenziato che le opere di adeguamento  previste nella galleria sono costituite da interventi sia strutturali che impiantistici, di cui i primi in fase di completamento, mentre la parte impiantistica  in fase di avvio.

Ha altresì specificato che, superate le maggiori criticità che hanno comportato notevoli ritardi nella prima fase , in atto i lavori proseguono speditamente secondo le tempistiche compatibili con le previsioni progettuali.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto