Divieto di balneazione nella Litoranea Dante Alighieri

IMG_7387Il commissario straordinario del Comune di Trapani, Francesco Messineo, ha emesso un’ordinanza che vieta la balneazione nella Litoranea Dante Alighieri e precisamente nel tratto di costa compresa tra l’omonima palestra e l’ex Stabilimento Tipa.
Il provvedimento, si legge in una nota, “si è reso necessario a seguito di due improvvisi cedimenti avvenuti uno ieri alle 19:30 e l’altro in data odierna alle 2, nelle due condotte di adduzione che dalla stazione di sollevamento di via Marsala portano i reflui all’impianto di depurazione consortile, che hanno reso indispensabile attivare la procedura di emergenza con scarico a mare”.
Già nella giornata di ieri, il tratto stradale in prossimità dell’autoparco comunale di via Libica è stato chiuso al traffico. Successivamente, a seguito di sversamento di liquami dalla condotta in mare nel tratto di costa compreso tra la via Nino Bixio e l’ex Stabilimento Tipa si è proceduto a delimitare l’arenile, avvisando i bagnanti del divieto di balneazione disposto. Le riparazioni saranno presto effettuate e la fruibilità dell’arenile ripristinata.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto