Erice, dimissioni lampo in Consiglio comunale. Lascia Francesco Tarantino, al suo posto Francesca Miceli

20136543_10212467854362751_169902286_nSi è svolto ieri il Consiglio Comunale di Erice, nel corso del quale si è tenuto l’avvicendamento tra il consigliere dimissionario Francesco Tarantino e Francesca Miceli, prima dei non eletti nella lista “Daniela Toscano Sindaco”. Dopo il giuramento, la Miceli ha dichiarato di aderire al progetto del Partito Democratico e di avere formalizzato l’adesione con il segretario Gian Rosario Simonte.
Il gruppo consiliare del Partito Democratico di Erice si compone quindi di Carmela Daidone (capogruppo), Pino Agliastro (vice capogruppo), Giacomo Tranchida e Francesca Miceli (componenti).

“Aderisco al Pd – ha dichiarato Francesca Miceli – con entusiasmo e nel ringraziare per l’accoglienza il segretario Simonte e tutti i miei colleghi consiglieri del gruppo, spero in un proficuo lavoro nell’interesse della comunità ericina”.

“Nel massimo rispetto per Francesco Tarantino, dimessosi per motivi personali, diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro a Francesca Miceli che siamo sicuri collaborerà proficuamente per la crescita del Circolo di Erice e metterà in atto, da Consigliere, tutte quelle azioni utili che permetteranno di attuare il programma del Sindaco Daniela Toscano”, ha dichiarato Gian Rosario Simonte.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto