Erice, riaprono al pubblico gli spazi verdi dell’asilo di via Cosenza

altalena disabili via cosenzaA Erice riparte il progetto sperimentale di apertura al pubblico degli spazi esterni dell’asilo comunale di via Cosenza. Lo spazio verde, già fruibile, resterà aperto al pubblico fino al prossimo 30 settembre, dal lunedì al sabato dalle 17 alle 20:30.
L’apertura sperimentale della struttura consentirà la fruizione dell’area attrezzata per il gioco dei bambini, “per offrire alle famiglie un luogo dove trascorrere il tempo libero facendo giocare tranquillamente i bambini che all’interno dell’area potranno dare libero sfogo alle loro iniziative ed ai loro giochi”.
“Anche quest’anno – ha dichiarato il sindaco Daniela Toscano –, non appena si conclude la normale attività scolastica abbiamo deciso di ripetere il progetto di fruizione extra scolastica dell’area giochi del nostro immobile che durante il periodo estivo apre le porte alle famiglie del territorio. Con l’occasione voglio ringraziare pubblicamente il Comitato di Quartiere di Raganzili ed in particolare il Prof. Nino Ingrasciotta, che nei mesi scorsi ha donato al Comune una altalena per disabili che abbiamo fatto collocare proprio nell’area giochi della via Cosenza e che pertanto da oggi è a disposizione di chi eventualmente volesse utilizzarla”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto