Favignana, torna dopo 8 anni il cinema all’aperto

cinema 2Ritorna dopo otto anni, con prima proiezione domani, il cinema all’aperto nell’Arena di Cava Sant’Anna a Favignana. L’iniziativa, inserita nel cartellone delle manifestazioni estive, torna a Favignana per volere dell’Amministrazione Comunale e del sindaco Giuseppe Pagoto, che dichiara: “Rimaneva un obiettivo da raggiungere quello di riportare il cinema all’aperto nell’arena dove già diversi anni fa si svolgeva la stessa attività. Abbiamo tra l’altro provveduto a sistemare la cava, decespugliato e sistemato tutto il verde comprese le altissime palme che la dominano. Oltre alle proiezioni estive stiamo lavorando in collaborazione con la società che gestirà le attività e il Polo Museale di Trapani per poter proporre nell’ex Stabilimento Florio nei mesi invernali alcune proiezioni dei film di maggiore successo”. Ad occuparsi della proiezione serale dei film sarà la Egamed Srl. Il Cinema sotto le Stelle si svolgera’ fino al mese di settembre, con circa 40 proiezioni. Domani prendera’ il via alle ore 21:45 con il film La La Land, con Ryan Gosling ed Emma Thompson, vincitore di ben 6 premi Oscar e 7 Golden Globe.
Il cartellone prevede film che spaziano dalla commedia ai cartoni, dai film d’autore Italiani ed Europei ai Blockbusters americani. L’inizio delle proiezioni e’ previsto sempre per le ore 21:45, tranne che per i film per i piu’ piccoli, che cominceranno alle 21:30.

Per maggiori informazioni, gli orari e il cartellone completo, si possono consultare il sito internet (www.arenacavasantanna.it) la pagina Facebook oppure i depliant disponibili presso molti esercizi commerciali dell’isola.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto