L’Algeria main partner dell’Expo Blue Sea Land

Dasx Cremonini_Curaba_Bereksi_Bouazgui_Tumbiolo_SayadLa Repubblica d’Algeria sarà main partner di Blue Sea Land 2017 l’Expo dei Cluster del Mediterraneo, dell’Africa e Medioriente che si svolgerà dal 28 settembre al 1 ottobre a Mazara del Vallo. L’annuncio è arrivato dopo l’incontro a Roma fra il presidente del Distretto della Pesca e Crescita Blu Giovanni Tumbiolo e il nuovo Ministro dell’Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca algerino Abdelkader Bouazgui, il quale ha ribadito la presenza in occasione dell’expo di un’importante delegazione istituzionale ed imprenditoriale dello stesso Paese maghrebino.
Durante l’incontro, avvenuto su invito dell’Ambasciatore dell’Algeria a Roma, S.E. Senouci Bereksi, il ministro algerino ha auspicato il rafforzamento della cooperazione produttiva e scientifica fra la Sicilia e l’Algeria nella filiera ittica nel settore agroalimentare.
Presenti all’incontro anche l’imprenditore siciliano Giuseppe Curaba, rinomato produttore di olive da mensa, e l’imprenditore emiliano Luigi Cremonini, magnate nel settore delle carni, ed il responsabile degli Affari Esteri ed Economici dell’Ambasciata di Algeria, Miloud Sayad.

Tommaso Ardagna

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto