Mazara, tunisino in carcere per spaccio di droga

Zouhaier okBen Khelifa Zouhaier, 44 anni, tunisino, soggiornato irregolarmente sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla squadra investigativa “Pegaso” del Commissariato di Polizia di Mazara del Vallo per spaccio di droga.
A  comunicarlo lo stesso Commissariato mazarese in una nota ufficiale, secondo cui il nordafricano sarebbe stato trovato in possesso di 16 grammi di sostanza stupefacente fatta di tre dosi di cocaina, cinque di eroina e cinque confezioni di crack.
Un intervento riuscito grazie all’appostamento e al pedinamento svolto all’interno del quartiere arabo della “Casbah”, attività che ha permesso la perquisizione dell’uomo estesa anche al suo domicilio di via Bambino, dove sono state sottoposte a sequestro l’occorrente per il confezionamento delle dosi e per la preparazione del crack, in particolare un pentolino per la nebulizzazione della cocaina, diverse confezioni di bicarbonato di sodio e la somma di denaro di 1030 Euro in banconote da piccolo taglio ritenuta provento dell’attività criminosa.
Zouhaier è stato trattenuto presso le celle di sicurezza del Commissariato per poi essere giudicato per direttissima al Tribunale di Marsala. Per il tunisino, è scattato l’ordine di custodia cautelare.

Tommaso Ardagna

 

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto