“Non ti arrendere”, congresso dei Testimoni di Geova

image1Dal prossimo venerdì, fino a domenica 16 luglio, presso la Sala delle assemblee dei testimoni di Geova di Caltanissetta si svolgerà il congresso annuale dei testimoni di Geova. Previste anche numerose presenze provenienti dalla provincia di Trapani. Il tema del congresso è: “Non ti arrendere!”
.Il programma nei tre giorni prevede più di 50 discorsi e interviste, contenuti multimediali e un film in tre parti che narrerà la storia di una famiglia che scopre il significato delle parole di Gesù: “Ricordate la moglie di Lot” (Luca 17:32).

“Le persone oggi tendono ad essere molto deluse – dichiara Fabio Farace, ministro di culto dei testimoni di Geova di Trapani –. Con il congresso di quest’anno desideriamo mostrare con la Bibbia come possiamo essere felici ora e indicare la meravigliosa speranza che abbiamo per il futuro”.

Momenti clou saranno: il sabato mattina alle 11:45 la cerimonia del battesimo, che avviene per immersione totale in acqua, e che prevede quest’anno anche la presenza, come nuova testimone, di un arzilla nonnina di 80 anni proveniente da Castelvetrano.
La domenica mattina alle 11:20 il discorso pubblico dal tema . “Non perdere mai la speranza!”
Il film dal titolo: “Ricordate la moglie di Lot!” sarà presentato il venerdì alle ore 15:05, il Sabato alle ore 14:35 e l’ultima parte la domenica alle ore 13:50.
Il programma inizia ogni giorno alle 9:20 con entrata libera.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto