Nuovo preparatore atletico per la Pallacanestro Trapani: Giacomo Sorrentino firma per 2 anni

La Pallacanestro Trapani ha un nuovo preparatore atletico. Si tratta di Giacomo Sorrentino, il quale ha firmato un contratto per le prossime due stagioni sportive.

Sorrentino è nato a Siena il 13 maggio 1989. È stato un atleta di arti marziali e nel 2009 ha conquistato il 3° posto in un europeo nella lotta cinese. Si è laureato in scienze motorie nel 2013 e nello stesso anno si è diplomato Preparatore Fisico FIP. Tra le passate esperienze nel ruolo di preparatore atletico si annoverano due stagioni in A2 femminile al Costone 2011/2013, una stagione al Costone maschile in DNB 2012/2013, tre stagioni al Don Bosco Livorno 2013/2016 in DNB e molte finali nazionali raggiunte con il settore giovanile, una stagione alla Mens Sana Siena 2016/2017 in Serie A2 con 3 finali nazionali raggiunte con il settore giovanile.

“Siamo molto felici di avere inserito nel nostro staff tecnico Giacomo Sorrentino – ha dichiarato il general manager Nicolò Basciano –. Durante questo periodo abbiamo valutato moltissimi profili ma la figura di Giacomo si è rivelata quella più aderente alle nostre esigenze ed alle idee di programmazione e di prevenzione che vorremmo mettere in campo nella prossima stagione. Sono sicuro che riuscirà ad ottemperare al suo ruolo con serietà e professionalità. Mi preme comunque ringraziare Michele Jacomucci con cui abbiamo condiviso un percorso di due anni in assoluta sintonia”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto