Operazione guida sicura: controlli dei carabinieri durante tutta la notte

FotoFino alle prime luci dell’alba di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio. Due i posti di blocco allestiti sul lungomare Boeo, sempre più popolato da giovani e turisti con l’arrivo della stagione estiva.

Nella prima parte della nottata, i militari hanno infatti presidiato la zona di Porta Nuova con diverse pattuglie, disposte su Piazza della Vittoria e su via XI Maggio, con l’obiettivo di contrastare l’uso e la cessione di sostanze stupefacenti e prevenire turbative dell’ordine e della sicurezza pubblica in quella che rappresenta la zona nevralgica della movida marsalese. La serata è trascorsa senza particolari problemi, con l’intervento pronto dei militari che hanno fermato sul nascere una discussione tra giovani nata per futili motivi.

In un secondo momento, i militari delle Stazioni, coadiuvati dall’Aliquota Radiomobile e dall’Aliquota Operativa della Compagnia, nonché da due pattuglie del Comando di Polizia Municipale, hanno interrotto la circolazione stradale sul lungomare Boeo, dalla Chiesa di San Giovanni fino a via Capitano Falco, sottoponendo a controllo etilometrico tutte le autovetture in uscita da locali e discoteche presenti nella zona.

Durante tutto il servizio, che si è concluso alle 5 del mattino, i militari dell’Arma hanno controllato più di 180 persone a bordo di 75 tra autoveicoli e motocicli. Sono state elevate numerose sanzioni al Codice della Stradaed altrettanti sono stati i deferimenti in stato di libertà per guida con tasso alcolemico superiore a 0.8 grammi/litro.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto