Trapani Calcio da oggi in ritiro senza più Coronado. L’attaccante è ufficialmente del Palermo

Coronado-624x300Ora è ufficiale: Igor Coronado farà parte della prossima spedizione del Palermo Calcio verso il ritorno in Serie A.
L’annuncio è stato dato dalla società Trapani Calcio attraverso un comunicato stampa ufficiale. Coronado, scoperto a Malta dagli osservatori granata, dove militava fra le fila del Floriana, giunge a Trapani nel 2015/2016 realizzando in quella stagione 20 gol in 78 partite e diventando il capocannoniere della squadra. Lo scorso anno, un infortunio ne ha condizionato il rendimento impedendogli di apportare il proprio contributo alla rincorsa salvezza.
La società del Trapani calcio ringrazia Coronado per il lavoro svolto e, nel suo primo giorno di ritiro a Spiazzo (TN), comunica il programma dei prossimi allenamenti e i prossimi appuntamenti sul campo:  si inizia mercoledì pomeriggio (ore 17.00), fino al 21 luglio programmate doppie sedute d’allenamento (alle 10 e alle 17.00), il 22 luglio alle 17.30, presso il campo sportivo di Mezzano di Primiero, si disputerà l’amichevole con l’Hellas Verona. Gli allenamenti a Spiazzo proseguiranno, sempre con doppie sedute quotidiane, fino al 27 luglio. La squadra farà rientro il 28 luglio a Trapani.

Tommaso Ardagna

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto