Trapani, il divieto di balneazione potrebbe essere tolto a breve

balneabilità lungomare ordinanza commissarios traordinarioIl problema che a Trapani ha portato all’ordinanza di divieto di balneazione “dovrebbe risolversi al più presto”, rassicurano dal Comune.
Il divieto, era stato disposto il 14 luglio scorso a scopo precauzionale dal commissario straordinario Francesco Messineo, nel tratto di spiaggia che va dal Lido Rombo a Punta Tipa.
I lavori di riparazione sui cedimenti avvenuti in via Libica, si sono conclusi e già in giornata saranno effettuati i prelievi di acqua marina. Per il risultato delle analisi delle acque si dovrà attendere 24 ore.
Nel frattempo, a vigilare sul divieto è stata incaricata la Polizia Municipale che ha transennato la zona interessata apponendo cartelli indicatori e informando personalmente anche i tanti bagnanti ignari del divieto.
“L’Amministrazione Comunale rimane fiduciosa che il risultato delle analisi consentirà presto la balneabilità – si legge in una nota –, consapevole della rilevanza sociale e turistica che la zona riveste”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto