Un arresto e due deferiti dopo serrati controlli fra Mazara e Salemi

carabinieri marsIl  trentanovenne mazarese Enrico Russo Angileri è stato arrestato dai Carabinieri di Mazara due. Angileri,  secondo quanto trasmesso dal comando provinciale dei Carabinieri in un comunicato stampa ufficiale, era già sottoposto agli arresti domiciliari ed è stato sorpreso a violare le regole fuori dalla propria abitazione. In attesa del giudizio per direttissima atteso presso il Tribunale di Marsala, l’uomo è stato quindi tratto in arresto e sottoposto nuovamente al regime degli arresti domiciliari.
Deferiti all’autorità giudiziaria invece due salemitani, P.A e P.A. rispettivamente di anni 46 e 34 anni, poichè, sempre secondo quanto pubblicato ufficialmente dai militari dell’Arma, trovati in possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
Tali operazioni, sono state condotte insieme a numerosi controlli della circolazione stradale mediante lo svolgimento di diversi posti di controllo sulle vie  di comunicazione principali, che ha permesso di identificare 90 persone a bordo di 50 veicoli con diverse contravvenzioni al codice della strada. Controlli, che verranno ripetuti nelle prossime settimane.

Tommaso Ardagna

 

 

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto