Ventiseienne pantesco arrestato per spaccio di droga

2017-06-30-PHOTO-00000096E’ stato trovato in possesso di cospicue quantità di sostanze stupefacenti nella propria abitazione ed è stato arrestato dai Carabinieri. Giacomo Brignone, 26 anni, di Pantelleria, è stato colto in flagranza per detenzione e spaccio, al momento della perquisizione che i Militari dell’Arma panteschi hanno svolto nella sua abitazione. Secondo quanto trasmesso dallo stesso comando provinciale di Trapani in un comunicato infatti, sono stati rinvenuti oltre 3 kg di marijuana, nonché circa 150 grammi di hashish e la medesima quantità di cocaina.
Un progetto di grande distribuzione degli stupefacenti che stava per essere messo in atto sull’isola, puntando forse sulla stagione estiva appena iniziata ed il conseguente ampio afflusso di turisti che a Pantelleria di questi tempi non manca mai.
Brignone è stato condotto presso il Comando dei Carabinieri dove, al termine degli accertamenti del caso, veniva dichiarato in stato di arresto e, dopo aver trascorso una notte ai domiciliari presso la propria abitazione, è stato condotto presso il carcere San Giuliano di Trapani dove è rimasto fino a lunedì, giorno in cui si è svolta la convalida ad opera del Gip del Tribunale di Marsala il quale convalidava i domiciliari in attesa del processo a suo carico.

Tommaso Ardagna

 

 

 

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto