59ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER COLTIVAZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE

macchina-carabinieriI militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Trapani hanno arrestato in flagranza di reato Platamone Enrico, 59enne, residente nella frazione di Nubia, per coltivazione di sostanza stupefacente.

Il Platamone, in un appezzamento di terreno nelle pertinenze di un baglio di famiglia, in località San Nicola di Erice, è stato sorpreso, dai Carabinieri, a coltivare diverse piante di marijuana. All’arrivo dei militari, infatti, l’uomo era intento ad annaffiare le piante tramite una tanica che riempiva in un ruscello limitrofo alla piantagione.

Al termine delle attività di polizia, i militari hanno rinvenuto un totale di 59 piante di marijuana e materiale vario utilizzato per la coltivazione delle stesse.

Per il 59enne sono quindi scattate le manette e, al termine delle formalità di rito svoltesi presso il Comando Compagnia di via Vallona, è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, in attesa dell’udienza di convalida nella quale il GIP del Tribunale di Trapani, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per l’uomo la prosecuzione della misura cautelare presso il proprio domicilio.

Un altro risultato positivo ottenuto grazie alla costante attività di prevenzione e di controllo dei Carabinieri di Trapani. Con questo arresto prosegue la determinata azione di contrasto operata dai Carabinieri del Comando Provinciale di Trapani, al fenomeno dilagante delle piantagioni di marijuana.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto