Aggressione a giovane donna, arrestato 37enne

violenza-sulle-donneLunedì scorso, i Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno svolto diversi posti di controllo sulle vie principali, identificando 80 persone a bordo di 45 veicoli ed elevando svariate contravvenzioni.
I Carabinieri della Stazione di Salemi, hanno dato esecuzione al provvedimento di sospensione immediata della detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio di sorveglianza di Trapani, traendo in arresto Giuseppe Cangemi, 37 enne salemitano.
I militari, infatti, lo scorso 25 agosto erano intervenuti per una lite scoppiata presso l’abitazione dell’uomo, dove stava da poco scontando la detenzione domiciliare in ottemperanza a un ordinanza del tribunale di sorveglianza di Palermo.
I militari della Stazione, a seguito degli accertamenti esperiti, avrebbero accertato che il Cangemi si era poco prima reso responsabile di un’aggressione fisica nei confronti di una giovane donna marsalese, la quale a seguito delle violenze subite, si era affidata alle cure dei medici dell’ospedale di Salemi. Per fortuna, le ferite riportate in varie parti del corpo non sono risultate gravissime, motivo per il quale la donna è stata poi dimessa. Data la gravità del fatto, per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Trapani.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto