Arrestato 26enne sorvegliato speciale

carabinieri castelvetranoSabato scorso, a Castelvetrano, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto Antonino Pellicane, 26enne castelvetranese, già noto alle forze dell’ordine e in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno.

Il giovane, intorno alle 6 del mattino, in via Redipuglia, avrebbe sottratto da un’autovettura un telefono cellulare. A seguito di denuncia da parte del legittimo proprietario e contestuale attività d’indagine dispiegata nell’immediatezza è stato possibile risalire all’identità del presunto autore del furto. Fondamentali le immagini registrate da un sistema di videosorveglianza presente nell’area d’interesse.

Il 26enne è stato tratto in arresto per furto, per il quale avrebbe peraltro violato le prescrizioni della misura preventiva della quale è gravato. L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente Autorità giudiziaria, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, in attesa di giudizio direttissimo.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto