Calciomercato, Serie C: al Trapani la punta Manuel Marras

Manuel MarrasAltro importante tassello per il mosaico granata. L’attaccante Manuel Marras proveniente dall’ Alessandria, è un nuovo giocatore del Trapani Calcio. Marras, genovese di 24 anni, arriva a titolo definitivo firmando un contratto biennale. L’attaccante, che indosserà la maglia numero 26, è già a Trapani per il primo allenamento con i nuovi compagni.
Cresciuto nelle giovanili del Genoa, Marras prosegue la sua esperienza fra i professionisti con la maglia dello Spezia in C1 nella stagione 2011/2012. L’anno successivo è passato al Rimini in C-2 e poi al Savona e al Sudtirol (nella stagione 2014/15, 34 presenze, 5 gol). Nelle ultime due stagioni ha giocato con l’Alessandria in Lega Pro, totalizzando complessivamente 60 presenze e 5 reti, divenendo protagonista dell’impresa dei grigi approdati fino in semifinale della Coppa Italia 2016/2017, con un gol e un assist negli ottavi segnato al Genoa che contribuirono alla qualificazione ai quarti. Queste le prime parole di Manuel Marras da calciatore granata:
“Mi aspetto di fare una stagione importante, un campionato di vertice in una Società seria e che ha grandi ambizioni. Il Trapani è la Società che più mi ha cercato e voluto e non ho esitato a dire si ed a mettermi in gioco per questa nuova esperienza. Sarà una esperienza nuova anche giocare in una piazza del Sud: la gente è calorosa e vicina alla propria squadra. Sarà un’esperienza nuova e importante. Ho parlato con mister Calori, non lo conosco di persona, ma come allenatore. Sono sicuro che mi darà una grande mano a livello professionale. Io sono pronto a mettermi a disposizione dello staff e dei miei nuovi compagni. Sono un esterno mancino – prosegue Marras – che può giocare sia a destra sia a sinistra. Velocità e tecnica le mie caratteristiche principali”.
Sull’impresa storica dello scorso anno in Coppa Italia: “E’ stata una grande partita ed una grande emozione. Un gol ed un assist ed una gioia immensa. Un ricordo indelebile per me”.

Tommaso Ardagna

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto