Consiglio Comunale, conclusa sessione dei lavori

Municipio PacecoCon l’esame di tre interpellanze e l’approvazione di un atto deliberativo, il Consiglio comunale di Paceco ha concluso ieri pomeriggio la sessione convocata dalla presidente Marilena Cognata.

Ad una interpellanza presentata dal consigliere Roberto Vultaggio, in merito alla pulizia dei canali e alla disinfestazione nella frazione di Dattilo, ha risposto il sindaco di Paceco, Biagio Martorana. “Gli interventi di disinfestazione nel territorio sono stati già avviati – ha rassicurato il primo cittadino – e con l’approvazione del bilancio si avranno i fondi necessari per la pulizia dei canali”.

Il vice sindaco, Francesco Genovese, in qualità di assessore ai Lavori Pubblici, ha invece risposto a due interpellanze del consigliere Salvatore Bucaida, riguardanti il funzionamento dei servizi igienici pubblici nella piazza principale di Paceco e la manutenzione degli ascensori negli uffici comunali. “La manutenzione nei bagni pubblici è prevista a breve – ha spiegato Genovese – mentre, in merito agli ascensori degli uffici comunali, si sta predisponendo la documentazione, per poter avviare la manutenzione che permetterà l’attivazione degli impianti”.

Il Consiglio comunale ha infine discusso l’atto deliberativo riguardante la stipula di una convenzione per una lottizzazione in zona Platamone. L’atto è stato approvato all’unanimità dai 13 consiglieri presenti, tra maggioranza ed opposizione.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto