Mariena Monti presenta il suo libro a Favignana per L’AltraMarea

marilena montiPenultimo appuntamento della rassegna letteraria “L’altra marea – Approdi d’autore alla Tonnara Florio di Favignana”, curata dal giornalista e scrittore Giacomo Pilati, domani sera all’ex Stabilimento Florio. Dopo l’incontro con Antonello Dose, Luca Bianchini, Gaetano Savatteri, Giorgia Lanzilli, Gianluigi  Paragone,  Nicole Orlando, Antonella Boralevi e Alessandro D’Avenia, Marilena Monti presenterà a partire dalle 21.30 il suo nuovo libro ““Isola emozione” – Mazzotta editore. Marilena Monti, scrittrice, cantautrice, direttore artistico teatrale, ha lavorato in Rai per più di due decenni e ha pubblicato libri di narrativa, poesia e teatro. “Isola Emozione” descrive una Sicilia vista con il cuore ed è un libro nato per testimoniare, ai più giovani, il senso di una cultura che va custodita con amore e rispetto. “Spero inoltre di poter indurre, con questo mio ultimo libro – dice Marilena Monti – ogni lettore a guardare con gli occhi dell’emozione, questa nostra straordinaria Isola. Per amarla e averne cura”.

Così come lo scorso anno, e in tutti gli incontri passati, assieme a Giacomo Pilati, ci sarà l’attrice Stefania Orsola Garello che leggerà passi scelti dai vari libri in cartellone.

L’ultimo incontro in programma sarà con Enzo Tartamella il 25 agosto sempre alle ore 21.30, che presenterà il suo libro “C’è un  sogno che mi sta sognando” – Maroda.

Jana Cardinale

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto