Marisa Costantino è la nuova coordinatrice provinciale di Forza Italia Giovani. «La parola chiave sarà unione»

Marisa CostantinoMarisa Costantino, 26 anni, imprenditrice nel settore turistico, è la nuova coordinatrice provinciale di Forza Giovani. La nomina è arrivata ieri. Siamo fieri del nostro gruppo e dei nostri giovani che si avvicinano alla politica, pieni di idee e di entusiasmo. A Marisa va il nostro “buon lavoro”, con la consapevolezza che il successo del gruppo dipende dalla buona volontà di ciascuno, perché la nostra forza sta nella determinazione di tutti.

«Ringrazio il Senatore Antonio d’Ali per la fiducia e la stima che mi ha accordato, nonché per lo spazio dedicato ai giovani ed alle loro esigenze – dichiara Marisa Costantino -. Ringrazio, inoltre, il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, Dario Moscato, per gli auguri di buon lavoro ed anche l’Onorevole Anna Grazia Calabria per il compito che mi ha affidato. Forza Italia sta vivendo un momento di profondo rinnovamento. È necessario attrarre i giovani verso una politica sana, dedicata a loro».

«Sono fiera di aver ricevuto questo incarico – aggiunge -. Ne sono, soprattutto, convinta. Porterò avanti il compito che mi è stato affidato con entusiasmo, passione e determinazione, promuovendo iniziative e progetti che possano coinvolgere tanti giovani. Tali iniziative saranno attuate attraverso eventi e campagne che puntino a sensibilizzarli, a mostrare le loro necessità e a coinvolgerli. La parola chiave non sarà individualismo ma unione. Tutti saremo protagonisti del cambiamento, saremo il motore dello sviluppo della nostra società. Ciascuno di noi deve impegnarsi in prima persona per la realizzazione di ciò in cui crede. Questo – conclude – è il nostro obiettivo e ad esso si indirizzeranno le nostre migliori energie. Avanti tutta».

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto