Il bilancio di “Erice si Anima”

Erice si AnimaUn mese e mezzo denso di appuntamenti culturali di diversa natura, tra il 28 luglio e il 15 settembre: dal cinema alla poesia, passando per la musica, la fotografia e l’arte. Insomma, eventi su eventi che hanno “animato” Erice in maniera continuata.

«Non a caso abbiamo scelto di denominare il calendario degli eventi Erice Si Anima – commenta il Sindaco di Erice, Daniela Toscano –. Siamo più che soddisfatti non solo per la portata degli eventi ma anche per il fatto che abbiamo ricevuto apprezzamenti sia dai residenti che dai villeggianti e dai turisti. Ciò significa che gli sforzi dell’amministrazione hanno avuto un senso e hanno creato risultati concreti, soprattutto sotto il profilo delle presenze turistiche, con numeri da capogiro. Sulla base dell’esperienza maturata, il prossimo anno saremo ancora più attenti alle attività da svolgere per venire incontro, in maniera più soddisfacente, alle esigenze di quanti hanno assistito ai nostri eventi».

«La buona riuscita di questa manifestazione ci incoraggia a percorrere questa strada anche per il futuro – commenta il dirigente del Settore Cultura del Comune di Erice, Salvatore Denaro –. Abbiamo messo in piedi, in poco tempo e con risorse limitate, un programma ampio e variegato, ritengo anche di buon livello. Appuntamento alla prossima edizione».

«La Fondazione Erice Arte, come in altre occasioni, non ha mancato di dare il proprio contributo anche sotto il profilo economico, al Comune di Erice, sostenendolo nelle iniziative culturali e turistiche programmate – osserva il Soprintendente della Fondazione EriceArte, Giuseppe Butera –. Siamo più che soddisfatti della collaborazione e del buon esito della manifestazione».

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto