Rapina a gelateria. Arrestato 42enne

Rapina con cacciavite-2I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno tratto in arresto Marco Falcetta, 42 enne residente nel Comune trapanese, con precedenti di polizia.
L’uomo, nella tarda serata di ieri, si sarebbe reso responsabile di una rapina ai danni della gelateria “Coppetta” di corso Vittorio Veneto.
Dalla ricostruzione dei fatti, grazie anche all’esame del sistema di videosorveglianza, si è appurato che l’uomo, alle 22.05, si sarebbe introdotto nei locali dell’attività commerciale e, dopo aver accertato l’assenza di testimoni, avrebbe prima fatto finta di essere un cliente per poi minacciare con un cacciavite l’impiegato che aveva davanti e impossessarsi dell’incasso, pari a 500 euro circa. L’uomo, in seguito, avrebbe fatto perdere le sue tracce.
La successiva segnalazione al 112 ha permesso la tempestiva attivazione del piano antirapina a seguito del quale sono state dislocate diverse pattuglie dell’Arma composte dai militari dell’Aliquota Operativa. In particolare, una pattuglia in abiti civili, ha riconosciuto il presunto autore della rapina, il quale è stato prontamente bloccato. A seguito di perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un cacciavite identico a quello con cui era stata poco prima perpetrata la rapina.
Data la gravità del fatto, il 42enne è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Trapani a disposizione dell’ Autorità giudiziaria competente.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto