SCOPERTA PIANTAGIONE DI MARIJUANA. DUE GIOVANI  ARRESTATI DAI CARABINIERI

ANGILERI GIUSEPPEIn manette sono finiti due giovani marsalesi: Danilo Sammartano, classe ’84 e SAMMARTANO DANILOGiuseppe Angileri, classe ’92.

All’arrivo dei militari della Stazione di San Filippo, diretta dal Maresciallo Francesco Vesuvio, il Sammartano, presente all’interno dell’abitazione, non apriva la porta, temporeggiando per tentare di contattare il suo complice ed avvisarlo dell’inaspettata visita.

Di fatti, pochi minuti più tardi, l’Angileri, dopo aver fatto diversi giri dell’abitazione, non notando più la presenza dei Carabinieri, raggiungeva il Sammartano. Proprio in quel momento, i militari della Stazione di San Filippo, che nel frattempo si erano appostati nel terreno senza farsi notare, bloccavano i due raggiungendo il luogo dove erano coltivate ben 250 piante di Marijuana di diversa grandezza e specie. Alcune di queste, inoltre, erano già sradicate dal terreno e sistemate ai margini del perimetro, probabilmente già pronte per essere lavorate ed immesse sulle piazze di spaccio.

piante mariyuanaAl termine della perquisizione, all’interno del terreno, sono state sequestrate piante alte fino a 3,5 metri, oltre ad una lampada riflettente, utilizzata con tutta probabilità per l’approntamento di piantine più piccole.

Dopo gli accertamenti di rito svolti a carico dell’Angileri e del Sammartano, su disposizione della Procura della Repubblica di Marsala, i due giovani sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della convalida del Giudice.

L’ingente quantitativo di marijuana, in breve tempo, sarebbe stato immesso nel mercato degli stupefacenti e venduto poi, al dettaglio ,in tutta la provincia. L’operazione in questione, è risultato di numerosi servizi predisposti dalla Compagnia Carabinieri di Marsala finalizzati alla prevenzione ed al contrasto della produzione di sostanze stupefacenti.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto