Trapani, si insedia il commissario straordinario all’Iacp

commissario straordinario iacp trpaani gueli 2Si è insediato oggi all’Istituto autonomo case popolari di Trapani il nuovo commissario straordinario, nominato dal presidente della Regione, Rosario Crocetta.
Si tratta di Salvatore Gueli, funzionario direttivo della Regione Siciliana, che subentra all’ingegnere Vincenzo Spartà, nominato – sempre da Crocetta – commissario ad acta nel giugno scorso.
Gueli, 62 anni, originario di Raffadali, ha già svolto incarichi di commissario presso altri enti e società controllate dalla Regione Siciliana. Resterà in carica fino alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’ente, alla cui presidenza lo stesso risulta indicato già da ora, come determinato con deliberazione della Giunta regionale di Governo del 12 settembre scorso.
Il neo commissario ha trascorso la prima giornata all’Iacp di Trapani soffermandosi ad incontrare i dirigenti dell’ente, il direttore generale, Pietro Savona – ex candidato sindaco a Trapani –, e il direttore dell’area finanziaria Nunziata Gabriele.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto