Al via il concorso fotografico “Ritratti di donna”

locandina concorso fotograficoC’è tempo fino al prossimo 31 ottobre per partecipare al concorso fotografico “Ritratti di donna”, nell’ambito del progetto #NonSolo25, la rete che coinvolge scuole e istituzioni in un progetto didattico contro la violenza di genere.

L’iniziativa finanziata nell’ambito del bando per iniziative educative previste dal “Piano d’azione straordinario contro la violenza sessuale e di genere” del Dipartimento per le Pari Opportunità del Consiglio dei Ministri, coinvolge l’Istituto comprensivo “Giovanni XXIII” di Paceco (capofila), i comuni di Paceco, Erice e Valderice, l’Ipseoa “Florio” di Erice, l’istituto comprensivo “Mazzini” di Erice, l’istituto comprensivo “Nasi di Trapani”, l’I.I.S “Fardella-Ximenes” di Trapani, l’Usr ufficio IX di Trapani, la Uil Trapani, il distretto D50 dell’Asp di Trapani, l’Irase di Trapani, l’associazione “Al Plurale”, l’associazione culturale Tikart e la coop. Nuove Mete.

“Obiettivo del concorso – afferma il dirigente scolastico dell’IC Giovanni XXII Barbara Mineo – è valorizzare la figura della donna come forza positiva all’interno della società. La fotografia è stata scelta come mezzo per fornire diversi punti di vista che permettano di superare stereotipi di genere e pregiudizi.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti. Si può partecipare nelle categorie Junior (fino a 18 anni) e senior (dai 18 anni in poi) con un massimo di 2 fotografie a colori o bianco e nero in formato jpeg corredate da titolo e breve descrizione.

Gli scatti dovranno essere inviati entro il 31 ottobre all’indirizzo 25nonsolo25@gmail.com con oggetto “Concorso fotografico RitrattI di donna – categoria junior/seniore” aggiungendo nel corpo della email nome, cognome, età e recapito telefonico del partecipante. Il vincitore del concorso sarà premiato con una targa.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto