Avviati all’Istituto Alberghiero di Erice i primi due corsi di primo livello per sommelier dell’AIS

AIS 2Dopo il protocollo d’intesa siglato tra l’Istituto Alberghiero “I. e V. Florio” di Erice e l’Ais regionale nel mese di giugno scorso, sono stati avviati a scuola i primi due corsi di primo livello per sommelier, che registrano più di 100 iscritti tra studenti e docenti. Per l’occasione è presente un formatore d’eccezione, il dottor Camillo Privitera, presidente regionale di Ais Sicilia.

Fitto il calendario per il corso di primo livello, che si concluderà entro il mese di gennaio, per dare avvio, dopo l’esame per la certificazione delle competenze, al corso di secondo livello.

“L’Obiettivo – dichiara la preside dell’Istituto, professoressa Pina Mandina – è la qualificazione del profilo professionale degli studenti e la valorizzazione dei docenti che avranno modo di ottenere la certificazione per competenze acquisite sia in ambito prettamente enologico che in quello, più ampio, enogastronomico.  E’ il primo corso per sommelier che si implementa all’ interno di un Istitito Professionale Alberghiero in Sicilia. Ne siamo orgogliosi, perché ci sono solo altri quattro esempi in altrettante regioni del Nord Italia”.

Jana Cardinale

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto