Premio 91025, domenica 12 novembre saranno premiate le eccellenze di Marsala

Peralta Fiorello OttoveggioA Marsala torna la 3^ edizione del “Premio 91025”, dedicato a tutte quelle figure che attraverso il proprio lavoro e la propria attività artistica, culturale, imprenditoriale, associativa hanno contribuito in maniera significativa, a portare “in alto” il nome di Marsala.
Da un’idea di Filippo Peralta, presidente dell’associazione culturale “Ciuri”, e dalla rinnovata collaborazione con Mario Ottoveggio, presidente dell’associazione Pro Loco MTT 2.0, la città di Marsala vivrà una serata di gala durante la quale le migliori “Eccellenze” si ritroveranno per confrontarsi e condividere un momento di aggregazione. Dalla condivisione, infatti, possono nascere le migliori sinergie per rilanciare il territorio e, conseguentemente, l’economia locale.
In questi anni diverse personalità hanno dato lustro all’evento: l’anno scorso il Premio 91025 è stato consegnato allo showman siciliano Rosario Fiorello. Con il suo spettacolo teatrale, Fiorello fece tappa a Marsala e in quell’occasione pubblicò sui social tante foto della città elogiandola per la sua bellezza. Anche quest’anno si sta lavorando per selezionare varie personalità che hanno fatto tanto per la città di Marsala e quindi conferirgli il giusto tributo. L’appuntamento è per domenica 12 novembre alle ore 18.30 al Disìo Resort di Marsala.

Share This:

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *