Servizi ambientali, Uil Trasporti primo sindacato in provincia

Giuseppe Tumbarello (2)La Uil Trasporti Trapani è il primo sindacato in provincia nel comparto Servizi ambientali con 375 voti e 15 Rsu eletti. Seguono Fp Cgil con 186 voti e 10 seggi, Fit Cisl con 151 voti e 7 seggi, Soggetto Giuridico con 15 voti e un seggio.

“Un risultato storico – afferma il segretario generale della Uil Trasporti Trapani Giuseppe Tumbarello – che conferma la Uilt come leader del settore, poiché non solo abbiamo confermato il primo posto di tre anni fa, ma abbiamo ricevuto un maggiore numero di preferenze e, quindi, di seggi. Possiamo onorarci, inoltre, di avere tra i nostri il rappresentante sindacale più votato, Giuseppe Impastato con ben 75 voti”.

Questi i nomi degli eletti: Pietro Sammartano, Alberto Fontana (Trapani Servizi), Giuseppe Impastato, Giacomo Di Stefano, Cosimo Tumbarello, Giuseppe Aleci, Santo Sorrentino, Vincenzo Viscò (Energetikambiente), Maria Galuffo, Giuseppe Mirasolo, Raffaele Parisi, Paolo Rizzotto, Salvatore Lodato (Srr Trapani Provincia Sud, ex Belice ambiente), Pietro Bussa, Piero Furco (Agesp).

“Siamo fieri della fiducia che ci danno quotidianamente le persone, i lavoratori e i cittadini, – aggiunge il segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello – che anche in questa competizione ci impegna ulteriormente nella nostra azione di tutela, di rappresentanza e di proposta sociale”.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto