Si Inaugura lo storico Milan Club di Alcamo

milan clubSi terrà domenica 8 ottobre, alle ore 12,00, l’inaugurazione del Club Milan Alcamo. La sede di ritrovo dei tifosi rossoneri alcamesi sarà, per quest’anno, quella del Caffè Nannini, sito nella Piazza Bagolino di Alcamo.

Il Club, che si approssima al compimento del 30° anno dalla sua fondazione, negli anni è stato il punto di riferimento per il tifo milanista dell’intera città di Alcamo.

Per domenica l’invito è rivolto a tutti coloro i quali coltivano la passione sportiva per il Milan. Per l’occasione, verrà offerto un piccolo aperitivo e ci sarà la possibilità di tesserarsi. Il tesseramento al club garantirà al socio la possibilità di prendere visione di tutte le partite ufficiali dell’AC Milan, l’eventuale prenotazione di biglietti, l’organizzazione e la partecipazione alle trasferte e vari gadgets in omaggio.

Così si è espresso in merito il Presidente del Milan Club Alcamo: “…Siamo giunti oramai alla soglia dei trent’anni dalla costituzione di quello che ritengo, prima di tutto, essere una famiglia che condivide la passione per i colori rossoneri. Il nostro intento è quello di rilanciare il tifo, la passione e l’entusiasmo, nonché di consentire l’aggregazione tra sportivi nel rispetto della cultura del tifo…”

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto