TRAPANI, ART.1-MDP SI ORGANIZZA E AVVIA LA CAMPAGNA ELETTORALE REGIONALE: BIANCO CONFERMATO COORDINATORE, CLEMENZA CANDIDATO ALL’ARS. IL 12 ARRIVANO FAVA E D’ALEMA

Avv. Nicolò ClemenzaSi è riunito nei giorni scorsi a Trapani il Coordinamento provinciale di Art.1-Mdp. Al centro della discussione l’organizzazione del movimento nel territorio e le elezioni regionali del 5 novembre. Il Coordinamento in questa fase ha deciso di non darsi una struttura organizzativa complessa ma di definire solamente i ruoli che sono necessariamente previsti dagli atti depositati relativamente al percorso organizzativo nazionale, ovvero quello di Coordinatore e quello di Tesoriere. Questo per mantenere le caratteristiche di continua apertura e dinamicità tipiche di un movimento, nell’attesa che a livello nazionale si dia vita ad un soggetto politico unitario che, insieme al Campo Progressista di Giuliano Pisapia metta insieme tutte le forze politiche del centrosinistra italiano. Come Coordinatore provinciale è stato confermato il giovane mazarese Leandro Bianco, che in questi mesi ha guidato i primi passi del movimento in provincia, mentre a svolgere il ruolo di Tesoriere è stato chiamato il trapanese Antonio Gandolfo. Un passaggio non più rinviabile visto l’approssimarsi della scadenza elettorale regionale, che il mese prossimo vedrà i siciliani e le siciliane recarsi a votare per l’elezione del nuovo Presidente della Regione e per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana. Il Coordinamento provinciale di Art.1-Mdp sarà direttamente impegnato nella competizione elettorale attraverso la candidatura dell’Avv. Nicolò Clemenza, 57 anni di Partanna, all’interno della lista “Cento passi per la Sicilia” a sostegno del candidato presidente Claudio Fava.

Clemenza è un affermato professionista, con alle spalle una lunga storia di impegno politico iniziata da giovane nelle fila del Partito Comunista Italiano e che lo ha visto ricoprire nella sua città anche importanti ruoli istituzionali, quali quello di consigliere ed assessore comunale. Si tratta della figura giusta per tornare a dare centralità alla provincia di Trapani all’interno della politica regionale, partendo da quelle che sono le caratteristiche, le potenzialità e le esigenze del territorio. Rispetto a ciò, il Coordinamento provinciale di Art.1-Mdp si è già messo al lavoro affinché i temi e i settori strategici della provincia vengano rappresentati all’interno della campagna elettorale regionale e della proposta politico-programmatica di Claudio Fava. Lo stesso Fava sarà a Trapani giovedì prossimo, giorno 12 ottobre, in occasione di un’iniziativa pubblica alla presenza dell’On. Massimo D’Alema in programma alle ore 20.00 all’Hotel Crystal.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto