Tratti in salvo

Guardia-costiera-gommoneNella serata di domenica scorsa, personale militare della Capitaneria di porto di Trapani ha tratto in salvo tre persone a bordo di una unità da diporto.
L’allarme è scattato intorno alle 19 a seguito della segnalazione telefonica giunta alla sala operativa della Capitaneria da parte del conduttore dell’imbarcazione, il quale riferiva di essersi incagliato sui bassi fondali antistanti la località di Nubia.
La sala operativa della Capitaneria di porto, tenuto conto delle difficoltà ad operare con le motovedette maggiori, ha subito inviato sul posto un gommone.
Accertato il buono stato di salute dei tre diportisti, si decideva di far intervenire la dipendente motovedetta cp 303 per illuminare la zona ed un operatore subacqueo della capitaneria di porto che riusciva ad avvicinarsi all’imbarcazione e, con l’ausilio di un piccolo tender, portava in salvo i malcapitati.
Alle ore 21.50 le unità facevano rientro nel porto di Trapani e procedevano allo sbarco dei tre diportisti.
Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte di personale militare della Capitaneria di porto di Trapani.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto