Aggredisce la moglie e si scaglia contro un carabiniere. Arrestato sorvegliato speciale

Alcamo marinaNon è la prima volta che Antonino Di Benedetto, classe 1987, pluripregiudicato e sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di Alcamo, pone in essere comportamenti aggressivi nei confronti di altre persone.
È accaduto ancora: ieri sera, intorno alle 20 un Carabiniere libero dal servizio effettivo alla Stazione CC di Camporeale ma residente nello stesso condominio del predetto lo ha visto mentre, in preda ai fumi dell’alcool, inseguiva e percuoteva con calci e pugni sua moglie, B.C..
Il militare, che stava tornando a casa propria a piedi con sua figlia di due anni in braccio, notando la scena di violenza non ha esitato nemmeno un attimo, dimostrando un grande spirito di servizio e un profondo senso del dovere, a frapporsi tra la moglie dell’uomo e lo stesso. Il malvivente, nonostante la presenza del militare, pensava bene di aggredire anche lui colpendolo con un pugno al volto e rischiando seriamente di far male anche alla sua bambina.
Il militare a questo punto, decideva di chiamare i colleghi e pertanto interveniva immediatamente in loco una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alcamo che, cogliendo il Di Benedetto in flagranza di reato, lo arrestava per lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale nonché per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
La moglie del pregiudicato, che rifiutava la sottoposizione a cure mediche, veniva accompagnata dai militari presso un’abitazione protetta, distante da quella in cui vive il marito, mentre il militare si faceva refertare presso l’Ospedale Civile di Alcamo e veniva dimesso con due giorni di prognosi.
Per Antonino Di Benedetto, che ha passato la notte nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia di Alcamo, ci sarà il processo per direttissima di fronte al G.I.P. del Tribunale di Trapani.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto