Erice, due milioni per la riqualificazione di aree degradate

 

brescia 01Erice è uno dei 45 Comuni italiani che riceveranno finanziamenti nell’ambito del «Piano Nazionale per la riqualificazione sociale e culturale delle aree urbane degradate». Il sindaco, Daniela Toscano, ha firmato a Brescia, la convenzione per accedere al finanziamento del progetto che era stato presentato dalla precedente amministrazione.

Nella graduatoria nazionale di merito, con cui sono stati individuati i progetti da inserire nel Piano, il progetto di Erice si è collocato al 17° posto su circa 350 amministrazioni comunali partecipanti.

L’importo complessivo del finanziamento sarà di circa 2 milioni di euro ed è previsto un ulteriore intervento di rigenerazione urbana all’interno della ZFU ericina  con nuova viabilità, la realizzazione centro polivalente (centro anti violenza, coworking, fablab, ambulatorio di quartiere ecc), orti sociali, ulteriori interventi su palazzine IACP, efficientamento energetico della pubblica illuminazione.

Presente a Brescia, insieme con il sindaco Daniela Toscano, anche l’Assessore alle grandi opere, Gianni Mauro, che ha curato le procedure relative al finanziamento del progetto.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto