Evade dai domiciliari, arrestato

di maggioI Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno tratto in arresto Alessandro Di Maggio per evasione dagli arresti domiciliari.
Domenica scorsa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante un servizio di controllo nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive presso le proprie abitazioni, giunti presso la casa dell’uomo hanno intuito che qualcosa non andava.
Dopo pochi minuti Di Maggio ha provato a rincasare da una finestra sul retro balzando da una tettoia prefabbricata adiacente all’immobile. I Carabinieri, si sono accorti della cosa e lo hanno immediatamente arrestato.
Questo non è il primo tentativo di evasione dagli arresti domiciliari dell’uomo: già in passato è stato arrestato dalle forze dell’ordine per lo stesso reato.
L’uomo è stato successivamente condotto in caserma dove, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso le celle di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Trapani, in attesa dell’udienza di convalida da parte del Gip del Tribunale di Trapani tenutasi ieri.
L’arresto e l’operato dei militari sono stati pienamente convalidati dall’Autorità giudiziaria che ha disposto per il Di Maggio la custodia cautelare in carcere.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto