Il Calendario storico dell’Arma dei Carabinieri 2018

CALENDARIO 2018_Pagina_00Domani, presso la sede del Comando Provinciale dei Carabinieri, sarà presentato il Calendario Storico dell’Arma e l’Agenda 2018.
Le tavole del calendario, ideate e realizzate sotto la direzione artistica di Silvia Di Paolo, e i temi dell’agenda sono state presentate in anteprima dal conduttore televisivo Massimo Giletti.
Il Calendario 2018 è incentrato sul tema “I valori etici e sociali dell’Arma”; ha raggiunto una tiratura di 1.300.000 copie, di cui quasi 11.000 in altre lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo e quest’anno anche giapponese, cinese e russo). Un prodotto editoriale apprezzato, dunque, che attesta l’affetto di cui gode l’Arma.
L’Agenda 2018, in un formato moderno e funzionale, ha dedicato il proprio inserto allo “Sport nell’Arma” ed ai Gruppi Sportivi dell’Istituzione. Sport come espressione dei valori universalmente riconosciuti: rispetto di persone e regole, disciplina, impegno, sacrificio, lealtà, tenacia, correttezza, emulazione, valori di ogni Carabiniere.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto