“Il Soccorso” avvia raccolta di alimenti per i poveri

raccolta2017L’associazione  “Il Soccorso”, per il terzo anno, ha organizzato una raccolta di generi alimentari che inizia oggi e si concluderà il prossimo 20 dicembre. I beni raccolti saranno devoluti  alla “Fraternità servi di Gesù Povero” coordinata da suor Maria Goretti.

Tra i generi alimentari richiesti, beni di prima necessità come  zucchero, pasta, olio, sale, sugo e qualsiasi altro prodotto a lunga conservazione che possono essere consegnati presso la sede dell’associazione in via Incorvaia, 2 a Trapani.

“Quest’anno – dice il presidente dell’associazione Pino Aceto –  la speranza che alimentiamo è quella di coinvolgere non soltanto i volontari e le loro famiglie ma anche un cospicuo numero di concittadini, che condividano il nostro progetto e possano veicolarlo, attraverso la rete, per un “passaparola” social. L’obiettivo è quello di triplicare il numero di alimenti raccolti lo scorso anno. Siamo orgogliosi e felici di poter aiutare, seppur con un piccolissimo gesto, un’altra comunità che vivendo di sola provvidenza accudisce i più deboli ed i più fragili presenti nostro territorio”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto