Impianto sportivo di Mokarta, i lavori prima dell’estate

PROGETTO MOKARTADovrebbero iniziare prima della prossima estate ed essere completati entro dodici mesi i lavori di completamento e riqualificazione dell’impianto sportivo di Villa Mokarta, ammesso a finanziamento con decreto DDG n. 253/2017 dell’Assessorato Regionale del Turismo Sport e Spettacolo per un importo complessivo di un milione e cinquecentomila euro.

Lo stesso progetto era già stato ammesso a finanziamento nell’ottobre 2014 ma successivamente revocato per carenza di fondi da parte del Governo Nazionale e quindi nuovamente finanziato nell’ambito del Patto per lo Sviluppo della Regione Siciliana (Patto del Sud) alla fine del 2016. Con la notifica del decreto avvenuta lo scorso 17 novembre è partito l’iter amministrativo per l’indizione delle procedure di appalto dell’opera.

Il progetto prevede: il rifacimento del manto del campo di calcio a 11 in erba sintetica; la realizzazione di una gradinata per il pubblico con 292 posti a sedere; l’adeguamento e la sistemazione degli spogliatoi; la creazione di un nuovo accesso dalla via Marconi riservato ai diversamente abili; la creazione di spazi destinati a parcheggio.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto