In preghiera ininterrottamente, giorno e notte. In una parrocchia a Trapani parte l’esperimento

religione150 “adoratori” giorno e notte nella parrocchia di Fontanelle Sud. Parte domenica l’adorazione perpetua, un luogo di pace permanente in mezzo al quartiere.

Da domenica a Trapani, nella parrocchia Santissimo Salvatore di Fontanelle Sud, parte un’esperienza particolare: l’adorazione eucaristica perpetua. In pratica 150 fedeli laici si alterneranno in preghiera, davanti al Tabernacolo, ininterrottamente, per 168 ore settimanali. Un tabellone segna i turni per l’adorazione continua.

L’adorazione perpetua inizierà alle 12.15 dopo una breve processione per le strade del quartiere e la celebrazione eucaristica (ore 11).  “Il nostro tempo ha bisogno di percorsi di spiritualità – spiega il parroco don Fabio Pizzitola – l’esperienza del raccoglimento, del silenzio rigenerante, dell’incontro confidente con Gesù nell’Adorazione Eucaristica è un varco dell’anima verso la pace del cuore, verso l’equilibrio interiore, verso una dimensione contemplativa dell’approccio alla vita. Giorno e notte la nostra parrocchia potrà diventare un luogo di pace permanente”

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto