Bersaglieri, la Fanfara si esibisce in un centro di riabilitazione

DSC_2411La Fanfara dei Bersaglieri del maestro Vincenzo Guarano si è esibita in un concerto di Natale, presso il centro di Riabilitazione ISAS Armonia Onlus di Trapani. La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con  Legambiente Trapani – Erice – Circolo Nautilus, l’Aido provinciale e  l’Ats – trapianti Sicilia.

Visibilmente emozionati i ragazzi seguiti dalla struttura, che hanno apprezzato le note della Fanfara che si è già esibita in oltre 234 piazze italiane ed estere, raccogliendo numerosi successi.

“Nella nostra società – ha commentato la Presidente dell’ISAS Rosetta Castiglione – purtroppo si pensa solo alle cose futili e non si assapora il significato del termine solidarietà e amore gratuito”. La manifestazione è stata presentata da Giuseppe Cammarata, da anni impegnato nel sociale e nella diffusione della cultura ambientale e della donazione degli organi. Il Presidente di Legambiente Benigno Martinez, ha evidenziato, infine, che “ iniziative del genere bisogna intensificarle, perché donano la forza di vivere ogni giorno e di costruire la speranza di una società migliore”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto