Erice, arrestato latitante marsalese per furti in provincia

PERAINO MATTEOI carabinieri di Marsala, dopo settimane di accurate indagini, hanno arrestato Matteo Peraino, latitante da mesi, ritenuto responsabile di “numerosi furti in tutta la provincia trapanese”.

L’uomo, marsalese di 54 anni, è stato ritrovato all’interno di un’abitazione abbandonata a Napola, frazione del Comune di Erice. Matteo Peraino, che si trovava agli arresti domiciliari presso la propria abitazione marsalese di Contrada Mandriglie, lo scorso 9 ottobre, era evaso togliendosi il braccialetto elettronico di cui era stato dotato per evitare che si allontanasse dalla propria dimora.

Dichiarato latitante il 30 ottobre 2017 dal GIP della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trapani, sul suo capo pendeva un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari, ritenuta ormai inopportuna in considerazione della fuga, con la custodia cautelare in carcere.

Le indagini, coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trapani, Andrea Tarondo, e condotte dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, sono andate avanti per giorni, scandagliando la vita del latitante, i suoi rapporti familiari e le amicizie, le sue abitudini di vita ed i luoghi da lui maggiormente frequentati. L’attività investigativa, portata avanti anche mediante intercettazioni telefoniche e localizzatori gps, ha permesso in tempi brevi di mappare gli spostamenti effettuati da Peraino, fino a giungere alla sua definitiva cattura e la successiva traduzione presso la Casa Circondariale di Trapani.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto