Fermato con 100 grammi di cocaina, per un valore di 10mila euro

vilardi giuseppeUn cinquantenne è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Alcamo nel corso di un bliz antidroga. L’uomo, Giuseppe Vilardi, è stato fermato in flagranza di reato, in quanto trovato in possesso di 110 grammi di cocaina.

Nel corso di controlli straordinari del territorio, gli agenti sono stati insospettiti da una manovra maldestra messa in atto dall’autista di un’utilitaria. L’auto, proveniente dallo svincolo della statale 113 si sarebbe immessa a velocità sostenuta sulla strada provinciale 55, ne è scaturito un breve inseguimento, terminato dopo poche  centinaia   di   metri. Una  volta fermato il   veicolo,  gli agenti hanno notato che il  conducente si abbassava verso il sedile anteriore lato guida. È scattata la perquisizione, nel corso della quale è stato rinvenuto un vistoso involucro avvolto nel nastro adesivo. In un primo momento l’uomo avrebbe negato di sapere cosa contenesse l’involucro ma successivamente avrebbe confessato che si trattava di cocaina. Una successiva perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ha consentito di trovare e sequestrare altro stupefacente già confezionato in singole dosi pronte per essere vendute e materiale strumentale per il confezionamento delle dosi.

Il quantitativo di stupefacente sequestrato supera i 100 grammi che, secondo gli investigatori, in considerazione della tipologia della sostanza, immesso sul mercato avrebbero fruttato circa 10 mila   euro.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto