Fermento politico in vista delle elezioni

porto_di_trapani_lasberlaC’è fermento anche tra coloro che si dichiarano fuori dai partiti convenzionali, in vista delle prossime elezioni. Tra le numerose formazioni, oggi arriva una nota del gruppo di lavoro “Trapani riparte”.

“Il gruppo – scrive il suo portavoce Roald Lilli Vento – osserva con attenzione le dinamiche politiche che stanno vivacizzando il confronto sulle elezioni della prossima primavera che daranno alla città di Trapani una nuova guida politico amministrativa. Già da tempo – continua Vento – stiamo lavorando ad un “progetto civico”, inclusivo e al di fuori dai partiti, capace di dare nuovi stimoli a una collettività stanca e sfiduciata. Molte, più di quante onestamente ci saremmo aspettati, sono le adesioni e i consensi pervenuti da parte di gruppi e di singoli, segno della reale volontà dei trapanesi di restituire dignità alla loro città che vive in agonia da troppo tempo”.

“Al di là del significativo silenzio dei partiti che non hanno ancora emesso comunicati in proposito  – prosegue il portavoce – e ben oltre le autocandidature che già da tempo sbandierano progetti e alleanze, c’è anche e direi soprattutto, questo gruppo di lavoro “Trapani riparte” che sta aggregando larghi strati della società e al tempo stesso lavorando a un programma elettorale credibile e quindi realizzabile. Non abbiamo alcuna fretta di metterci in mostra  – conclude Vento – e pertanto, con riservatezza e determinazione, proseguiamo nella costruzione di un progetto capace di dare risposte serie alle ansie e alle aspettative della gente. Al momento opportuno e senza improvvisazioni, ufficializzeremo la nostra scesa in campo”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto