FESTIVITA‘ DI FINE ANNO ILLUMINATE CON L’AUTOBUS SCOPERTO

A partire da lunedì prossimo 11 dicembre e per tutto il periodo di festività di fine anno, ATM SPA Trapani ha deciso di avviare una iniziativa in linea con il periodo natalizio. L’autobus scoperto in dotazione all’azienda di trasporto urbano, infatti, sarà rimesso in circolazione a disposizione degli utenti e, per l’occasione, il mezzo girerà per le vie del capoluogo addobbato a festa con luminarie e scritte augurali.
„Si tratta di un’altra iniziativa di ATM SPA Trapani – afferma l’ingegnere Massimo La Rocca, amministratore unico dell’azienda partecipata dal Comune di Trapani – che tende ad offrire all’utenza ed all’intera città di Trapani un servizio diverso e sempre più „accessibile“.
L’obiettivo è duplice: da un lato rendere il trasporto pubblico locale più „sociale“, abituando l’utenza all’utilizzo dei mezzi di trasporto urbano, e dall’altro rendere l’immagine di ATM più vicina e tangibile.
L’autobus scoperto, già gradito dalla popolazione nei mesi estivi, partirà dal capolinea di Piazza VIittorio e seguirà il seguente itinerario con cadenza ogni 40 minuti circa:
– Piazza Vittorio – P.za Garibaldi – via XXX Gennaio – via G. B. Fardella – p.za Martiri d’Ungheria – ritorno fino al capolinea.
Le corse avranno inizio alle 15.30 e si protrarranno fino alle 20.50. Il costo del biglietto rimane invariato come per le altre linee classiche: 1,20 euro se comprato in uno dei punti vendita in città, oppure 1,40 euro se comprato direttamente sull’autobus. Il ticket, inoltre, sarà valido per l’intera giornata in modo da consentire agli utenti di potere effettuare acquisti in città utilizzando il mezzo pubblico e, almeno per qualche ora, fare a meno del proprio automezzo.
L’illuminazione e gli addobbi sono stati realizzati in collaborazione con alcune aziende private che hanno voluto iniziare o proseguire la sinergia in partnership con ATM SPA TRAPANI.
„E‘ questo il nuovo corso dell’azienda – spiega l’ingegnere La Rocca – ed è anche per questo che, oltre all’autobus scoperto, da qualche giorno si possono vedere girare altri dieci autobus di linea recanti gli auguri di buone feste in collaborazione con alcune aziende private che operano nel territorio“.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto